Una stagione ricca di ricevimenti e matrimoni quelli che abbiamo avuto la fortuna di accogliere a Villa Aristea in questa estate 2022. Centinaia di coppie e migliaia di ospiti hanno potuto apprezzare la nostra cucina immergendosi nella natura dei nostri spazi. Eventi che conserviamo tutti nel nostro cuore, perchè ognuno di questi ci ha lasciato in dote esperienza, sentimenti ed emozioni.
Abbiamo così deciso di rendervi ulteriormente protagonisti, anche dopo il matrimonio, facendovi raccontare quella che è stata l'esperienza a Villa Aristea e la vostra storia d'amore. Una "recensione dal vivo" per immortalare ogni momento e far vivere a parole un ricordo indelebile.
Oggi, così, vi proponiamo il racconto di Ida e Antonio sposi a Villa Aristea lo scorso 19 giugno, e selezionati anche dalla rivista on line SposIn Campania per il Matrimonio Live Social trasmesso sulla pagina Instagram. A distanza di qualche mese, Antonio ci racconta.
"Mi sposerei almeno una volta all'anno a Villa Aristea"
"Ci siamo trovati benissimo. Tutto è andato come lo avevamo sempre desiderato. Villa Aristea è stata la nostra location: un amore a prima vista. Ci èpiaciuta subito perchè rispecchiava molto i nostri gusti. Moderna e con un impatto emotivo straordinario grazie all'accoglienza di una persona eccezionale: Rocco Capasso. Appena vista, infatti, abbiamo subito prenotato. Era il 2021 e ricordo ancora che io e Ida mentre eravamo in spiaggia decidemmo di iniziare a vedere qualcosa su internet. Digitai "ricevimenti Campania" e il primo risultato che mi uscì fu Villa Aristea. Già vedendola on line rimanemmo colpiti decidendo di chiamare immediatamente la struttura per una visita.
Sono trascorsi mesi dall'evento e ancora oggi è vivo il ricordo in noi e per i nostri ospiti di una giornata bellissima. Tutto come l'avevamo immaginato riuscendo ad accontentare anche i gusti di circa 150 persone. Uno staff eccezionale e poi il garbo, la disponibilità e l'affetto di Rocco sono unici. Ho mandato un messaggio privato di ringraziamento a Rocco perchè è una persona squisita e sempre disponibile. Di questi tempi non è facile trovare persone che ti ispirano fiducia, Rocco è una bellissima eccezione con cui si è creato da subito un rapporto di amicizia. Senza ombra di dubbio posso dire che è il valore aggiunto di Villa Aristea... Mentre alle future coppie vi posso solamente assicurare che se non fosse per la troppa organizzazione e anche per un aspetto economico, io personalmente mi sposerei almeno una volta all'anno... ovviamente sempre a Villa Aristea.
Ida e Antonio: una storia lunga 30 anni
La storia di Ida e Antonio, originari di Cervinara in provincia di Avellino, nasce da lontano. Una lunga amicizia che all'improvviso si è trasformata in grande amore.
"Ci conosciamo da oltre 30 anni. Eravamo inizialmente amici, frequentavamo la stessa compagnia, facevamo le vacanze insieme e Ida andava a scuola con mia sorella. Vivendoci da amici poi all'improvviso ci siamo innamorati. E' stato un sentimento reciproco e corrisposto dove entrambi abbiamo manifestato questa voglia di stare insieme. Il fidanzamento è durato 3 anni e nel maggio 2021, dopo una romantica proposta fatta a Procida, abbiamo deciso che nel 2022 diventassimo finalmente marito e moglie".